whatsapp

Anelli per il matrimonio, “LE FEDI”.


fedi nuziali

Anelli per il matrimonio detti anche: “LE FEDI”.


Nel giorno che ricorderete per tutta la vita le fedi nuziali saranno il simbolo e l’oggetto che da quel giorno ogni giorno porterete con voi. 


Siete la coppia più bella del mondo meritate un oggetto unico.


Farsi costruire un gioiello artigianale significa questo: unicità, energia positiva, cura e contatto personale. Questa è la scelta giusta per il vostro matrimonio e per gli anelli che indosserete da quel giorno. La metodologia stessa di lavorazione a lastra garantisce che sono e rimangono dei pezzi unici. Per voi che avete fatto questa scelta del mio laboratorio, le vostre fedi saranno contraddistinte dall’unicità e dalla cura con le quali sono state realizzate con l’energia positiva di chi è felice di costruirle. Le realizzeremo insieme partendo da un campionario unico costruito in quarant’anni di attività.


Io lavoro le fedi partendo dai modelli che troverete pronti in laboratorio ma anche da quelli che penseremo e disegneremo insieme. Per voi realizzerò, in un primo momento delle fedi in argento in modo da poterle vedere pronte. Le potrete provare anche indossare per qualche giorno e poi decidere eventuali modifiche. Oppure decidere che quelle sono il modello delle “Vostre” fedi.


Lo faccio soprattutto per “lui” che in genere non ha indossato mai un anello e che non voglio questo nuovo oggetto da portare SEMPRE non diventi un disagio.


Solo dopo aver visto le fedi, i vostri anelli per il matrimonio potrete decidere la produzione nel materiale che più vi è consono: oro giallo, oro bianco e anche oro rosso oppure potrete decidere di abbinare due colori.


Se lo desiderate, come molti fanno, potrete decidere di montare un brillante (taglio diamante tondo) interno alla fede (solo voi saprete di averlo) oppure più normalmente esterno. Il diamante è “per sempre”, come sarà il vostro amore.


Le incisioni saranno un argomento sul quale vi posso proporre tante soluzioni non ultima l’incisione con la vostra scrittura o con una frase spezzata in due da incidere una metà sulla fede di lui e una metà sulla fede di lei. Altrimenti le incisioni classiche.


I tempi di lavorazione sono 15 giorni circa per i modelli e altri 15/20 per la produzione degli anelli definitivi.

Resto a disposizione con le mie fedi: nodo d’amore, abbraccio, incastro… E tante altre.




Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *